(Columbus Dispatch photo/Fred Squillante)
  • postit
  • venerdì 16 Settembre 2016

Un 13enne nero è stato ucciso dalla polizia di Columbus, in Ohio, dopo aver estratto una pistola ad aria compressa

(Columbus Dispatch photo/Fred Squillante)

Tyre King, un ragazzo nero di 13 anni, è stato ucciso dalla polizia di Columbus, in Ohio, dopo aver estratto una pistola ad aria compressa durante un inseguimento, nella notte tra mercoledì e giovedì. La polizia ha raccontato di aver risposto alla segnalazione di una rapina in corso e di aver individuato tre ragazzi neri che corrispondevano alla descrizione dei sospettati, due dei tre ragazzi sono scappati e uno dei due ha poi estratto una pistola, spingendo gli agenti a sparare. La pistola si è poi rivelata essere solo un’imitazione ad aria compressa di una vera pistola.

L’altra persona che scappava con King è stata arrestata e poi rilasciata mentre continuano le indagini. La registrazione della telefonata alla polizia in cui veniva denunciata la rapina parla del furto di 10 dollari, poco meno di 9 euro.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.