Le foto di domenica 15 maggio a Cannes

Ryan Gosling, Russell Crowe, Shia LaBeouf e Marion Cotillard, giusto per dirne quattro

L'attrice francese Marion Cotillard (Pascal Le Segretain/Getty Images)
L'attrice francese Marion Cotillard (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Oggi a Cannes sono stati presentati due film in concorso: Mal de pierres, un film drammatico della regista francese Nicole Garcia, e American Honey, della statunitense Andrea Arnold, la regista di Wuthering Heights. Nel primo film recita Marion Cotillard, nel secondo c’è invece Shia LaBeouf. Gli attori più fotografati sono però stati Ryan Gosling e Russell Crowe, protagonisti del film fuori concorso The Nice Guys, che è ambientato negli anni Settanta e parla di un detective privato e un poliziotto che indagano sul suicidio di una pornostar. In Italia uscirà il primo giugno.

Mal de pierres è un adattamento di un romanzo della scrittrice italiana Milena Agus: parla di una donna costretta a stare con un uomo che non ama e di cosa succede quando ne incontra uno di cui invece si innamora.

American Honey è stato descritto come una commedia drammatica e parla di una ragazza che scappa di casa per unirsi a un gruppo di ragazzi che di giorno vendono riviste porta a porta e di notte fanno delle gran feste.

Il trailer di The Nice Guys: