• Media
  • Giovedì 18 febbraio 2016

Che cosa c’è nel nuovo numero di IL

Un po' di pagine del numero di marzo del magazine del Sole 24 Ore: si parla di Russia, di Oscar e del nuovo sito della rivista

Venerdì 19 febbraio uscirà il numero di marzo di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Si parla di Russia, di Vladimir Putin e di Oscar, tra le altre cose: il direttore Christian Rocca ha fatto qualche anticipazione sul nuovo sito della rivista.

La storia di copertina è su Vladimir Putin, con fenomenale artwork di Marta Signori. Anna Zafesova prova a rispondere alla domanda delle domande: chi è, in realtà, il presidente russo? Un repressore delle libertà o un baluardo di sani valori tradizionali? Il ritratto di Putin, accompagnato dalle fotografie surreali di Nikita Shokhov, è da non perdere.

IL è il giornale delle infografiche e figuriamoci se con i dati sulla Russia non abbiamo ricavato altre quattro pagine, formidabili, di Guido De Franceschi e Davide Mottes. E poi anche una guida hipster di Mosca preparata da due italiani di Russia, Marta Allevato e Giacomo Augugliaro.

(Continua a leggere sul sito di IL)