Celebripost di venerdì 29 gennaio 2016

Il Papa con Leonardo DiCaprio e Renzi con i grandi registi italiani, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

La modella Izabel Goulart (31 anni) alla sfilata di haute couture di Jean Paul Gaultier, a Parigi il 27 gennaio 2016
(Pascal Le Segretain/Getty Images)
La modella Izabel Goulart (31 anni) alla sfilata di haute couture di Jean Paul Gaultier, a Parigi il 27 gennaio 2016 (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Negli ultimi giorni le persone più fotografate in giro sono state le modelle, complice la settimana della moda con le presentazioni delle collezioni haute couture a Parigi: c’erano Gigi Hadid, Isabel Goulard, Irina Shayk e Cara Delevingne, con un cane. Tra i politici invece valeva la pena fotografare alcuni dei candidati alle presidenziali statunitensi (Hillary Clinton, Ted Cruz e Donald Trump in una posa da spaccone) e Angela Merkel con un’espressione un po’ annoiata. In Italia il presidente del consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Palazzo Chigi i registi italiani che hanno vinto l’Oscar: Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore, Paolo Sorrentino e Bernardo Bertolucci; e sempre ieri c’è stata un’udienza privata tra papa Francesco e Leonardo DiCaprio. Tanti attori, più o meno conosciuti, erano al Sundance Film Festival: compreso Robert Redford, che il Sundance l’ha fondato negli anni Ottanta.