Celebripost di venerdì 13 febbraio 2015

Tsipras che chiacchiera con Renzi, Kim Kardashian con la figlia che fa i capricci e queste mani molto famose (di chi sono?) tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Le mani dell'ex calciatore inglese David Beckham (39) alla conferenza stampa per festeggiare i suoi dieci anni da ambasciatore di buona volontà dell'UNICEF, a Londra. 
(REUTERS/Peter Nicholls)
Le mani dell'ex calciatore inglese David Beckham (39) alla conferenza stampa per festeggiare i suoi dieci anni da ambasciatore di buona volontà dell'UNICEF, a Londra. (REUTERS/Peter Nicholls)

Tra quelli valeva la pena fotografare questa settimana ci sono molte attrici vestite di rosso, moltissimi fotografi assiepati attorno ad attori o capi di stato, e sguardi più o meno amichevoli tra politici assai diversi tra loro, soprattutto l’occhiata in tralice del presidente ucraino Petro Poroshenko verso il presidente russo Vladimir Putin. Ci sono anche molte immagini di sfilate, tra modelle, ballerine e pubblico illustre: Katie Holmes, Beyoncé, e Kim Kardashian che cerca di calmare la figlia di un anno North West, che fa i capricci proprio a fianco di Anna Wintour. Ci sono infine Matteo Renzi e Alexis Tsipras che paiono trovarsi sempre bene insieme, Helen Mirren con occhi, abito e anello verdi, John Cusack e Adrien Brody che mangiano ravioli cinesi, e un’aggraziata Nina Zilli a Sanremo.