Celebripost di venerdì 1 agosto 2014

Mark Ruffalo in difficoltà davanti ai muscoli di Chris Hemsworth, Tom Cruise alle corse e Chloë Grace Moretz, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Gli attori Mark Ruffalo (46) e Chris Hemsworth (30) al Comic-Con di San Diego, in California, il più importante raduno americano di appassionati di fumetti, videogiochi, cinema e serie televisive. Qui altre foto dell'evento. 
(Kevin Winter/Getty Images)
Gli attori Mark Ruffalo (46) e Chris Hemsworth (30) al Comic-Con di San Diego, in California, il più importante raduno americano di appassionati di fumetti, videogiochi, cinema e serie televisive. Qui altre foto dell'evento. (Kevin Winter/Getty Images)

La persona che più di tutte meritava di essere fotografata questa settimana è senz’altro Mark Ruffalo: nonostante sia famoso, talentuoso e con un meritato giro di ammiratori, fa la stessa faccia che faremmo noi confrontando i nostri muscoli a quelli di Chris Hemsworth, l’attore australiano che ha fatto Thor. A ricordarci che ci sono celebrità più celebrità degli altri.

Poi ci sono James Franco e Julia Roberts che, in occasioni diverse, fanno gli scemi con Jimmy Fallon; l’espressione furba di Ben Kingsley, Quentin Tarantino parecchio soddisfatto e Allison Janney affascinante come al solito (siamo notoriamente dei fan). La presidentessa dell’Argentina, Cristina Fernández de Kirchner, saluta i suoi sostenitori prima di un discorso sulla bancarotta del Paese, ma la sua faccia non sembra preoccupata quanto quella della deputata statunitense Nancy Pelosi. Per finire ci sono anche Chloë Grace Moretz (come crescono), un pezzetto del cast di Game of Thrones, Dane DeHaan e Tom Cruise alle corse dei cavalli.