• TV
  • sabato 22 Febbraio 2014

Il nuovo Tonight Show con Jimmy Fallon

Foto, video e un po' di storia di una delle trasmissioni più importanti della televisione americana, che da lunedì scorso ha un nuovo presentatore

Durante la seconda puntata della trasmissione, invece, è stato mandato in onda questo montaggio di diverse clip di Brian Williams, uno dei giornalisti di punta della NBC, sulla base della canzone Rapper’s Delight.

Nella terza puntata l’ospite principale è stata la first lady Michelle Obama. Prima di averla come ospite nella tradizionale chiacchierata, tuttavia, Fallon l’ha coivolta in uno sketch (di quelli che ricordano molto il tipo di comicità del Saturday Night Live) in compagnia del comico Will Farrell.

Questo, invece, è il video dell’esibizione di Lady Gaga, che ha cantato la sua canzone Artpop, durante la seconda puntata della trasmissione (dopo che nella prima puntata gli ospiti erano stati gli U2).

Come sta andando?
Fino ad ora il programma sta andando piuttosto bene: la prima puntata è stata seguita da 11,3 milioni di persone, meno dei 14,6 milioni che avevano seguito l’ultima puntata condotta da Jay Leno, ma comunque un buon risultato (il terzo migliore che la trasmissione ha ottenuto da cinque anni a questa parte). Anche le altre puntate della settimana sono andate bene in termini di ascolto, ma è stato fatto notare come una parte del pubblico potrebbe aver guardato il programma solo perchè questo è andato in onda dopo la trasmissione delle gare olimpiche invernali, seguitissime negli Stati Uniti.

« Pagina precedente 1 2