Il nuovo disco di George Michael esce il 17 marzo

“SYMPHONICA”, registrato durante l’omonimo tour 2011/2012 e prodotto dal leggendario Phil Ramone insieme allo stesso George, uscirà in edizione hardback deluxe a 17 tracce, in standard edition a 14 tracce, in Blue Ray e in digitale per Virgin EMI/Universal Music Group. Preordinando l’album su iTunes, dove è disponibile da oggi, si potrà scaricare subito il brano “Wild is the wind”.
Sul sito www.georgemichael.com invece sarà possibile scaricare gratuitamente un altro brano del disco “Praying For Time” (tutti i dettagli sul sito ufficiale).

Come il tour, anche l’album “SYMPHONICA” comprende accurati riarrangiamenti di grandi successi di George ma anche splendide riletture di canzoni dei suoi artisti preferiti.

Le cover sono “The First Time Ever I Saw Your Face” di Ewan MacColl e “My Baby Just Cares For Me” di Nina Simone, “Wild Is The Wind” di David Bowie, “Let Her Down Easy” (in origine un successo di Terence Trent D’Arby) e “Idol” di Elton John. A questi brani si affiancano hit come “A Different Corner”, “Praying For Time”, “Cowboys and Angels”, “John And Elvis Are Dead” e “Through”.