Ho visto suore indignate per il ritardo di un’ora e un quarto del Frecciabianca per Genova.

Ho visto suore indignate per il ritardo di un’ora e un quarto del Frecciabianca per Genova.

Lo scorso weekend Paolo Virzì è stato a L’Aquila, e per il Post ha provato a raccontare con fotografie e parole la situazione della città a 17 mesi dal terremoto. Trovate qui il suo reportage, “Le rovine dell’Aquila”.
Ho visto gente dell’Est in visita a Roma appassionarsi alla fotogenia serale del vituperato Vittoriano. E mi è venuto in mente che la location per il nightshot che in Asia riscuote più successo è senza dubbio il Bund di Shanghai, … [Continua]
Ho visto di nuovo “gli scogli piatti”, col loro paesaggio lunare. Quando andavo al liceo quel pezzetto della costa del Romito era lo scoglio dove nelle mattinate primaverili si radunavano gli studenti livornesi che facevano “brucia”, ovvero che marinavano la … [Continua]
Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico livornese trapiantato a Roma; il suo ultimo film è "La prima cosa bella". (vedi la sua voce su Wikipedia)
Chi siamo - Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009
Pagina generata il 19.05.2013 alle 21:21:09 sul server IP 10.9.9.44
