Il Post
RSS share on Twitter share on FaceBook

Boom

8 maggio 2012

TAG: ,
  • Wilson

    @piccio: non tutti, non tutti…
    Anzi, il botto grosso l’ha fatto uno solo.

  • clint

    Caro Makkox, piccola correzione fiscale: qui a Napoli, dove l’ “intelligentia” pirotecnica abusiva l’ha inventata, la si chiama “a BOMB’ ‘e Maradona”. La vignetta scassa, come (quasi) sempre. :)

  • makkox

    a me se qualcuno non mi corregge la vigna penso che sono morto e non mi sono svegliato

  • clint

    Sempre, guagliò…sempre.

  • rebs

    mah… al 99% son d’accordo con napolitano anche quando non sono d’accordo (perche’ a mente fredda capisco le sue ragioni), ma secondo me stavolta faceva meglio a glissare, se proprio non poteva riconoscere l’innegabile successo del m5s (e preciso che non sono di parte, perche’ il mio voto non l’hanno avuto)

  • danirijeka

    @Makkox: dé, siamo una fanbase particolarmente attenta (e anche lievemente cagacaxxi). :D

  • daricomp

    Di movimenti alla grillo ce n’è uno ogni x anni, in tutto il mondo (il più celebre in italia è stato l’uomo comune, in francia un comico stava per essere eletto presidente).

    Valgono un piffero, un minicicciolo, sono però un segno di confusione nell’elettorato, che non sa più se votare sinistra, destra o palla al centro.
    Personalmente, grillo e i grillini mi fanno vera tristessa :(

    (Eccezione: la lega, che sembrava così, è il botto l’ha fatto davvero – non che ne sia felice, per carità)

  • dagda

    Il “boom” lo farebbe un partito che messo a governare, lo facesse bene e con serieta’. Quasi tutti i partiti italiani al massimo riescono ad andare bene alle elezioni, qualcuno anche a vincerle.
    Ma cio’ non ha NULLA a che fare col vero “botto”. Io il successo lo misuro nell’azione di governo ( o di opposizione) non nei voti presi.

    Le elezioni sono buoni a vincerle anche un Bossi o Berlusconi qualsiasi.

  • maxmago

    @DARICOMP, l’uomo qualunque…

  • http://slowfilm.wordpress.com/ iosif

    la “correzione” da palla a bomba è davvero surreale.