La prima foto di Alexis Olympia Ohanian Jr., figlia di Serena Williams

La prima foto di Alexis Olympia Ohanian Jr., figlia di Serena Williams

Il 13 settembre Serena Williams, la tennista più forte e famosa di sempre, ha pubblicato su Instagram una foto in cui la si vede insieme a sua figlia Alexis Olympia Ohanian Jr., nata l’1 settembre. Il padre è Alexis Ohanian, imprenditore e co-fondatore di Reddit. Williams compirà 36 anni il 26 settembre e aveva annunciato di essere incinta ad aprile. Nel gennaio 2017, Williams aveva vinto l’Australian Open, battendo in finale sua sorella Venus e ottenendo la sua 23esima vittoria in carriera in un torneo del Grande Slam.

Nel profilo Instagram di Williams c’è anche un link, che rimanda al suo sito, dove c’è un video – pubblicato su YouTube da Ohanian in cui si vedono alcuni momenti della gravidanza di Williams: alla fine si vede anche Alexis Olympia Ohanian Jr..

La copertina che avrebbe pubblicato il New Yorker se avesse vinto Hillary Clinton

La copertina che avrebbe pubblicato il New Yorker se avesse vinto Hillary Clinton

In occasione della pubblicazione di una lunga intervista a Hillary Clinton, il New Yorker ha diffuso online la copertina che avrebbe pubblicato se alle ultime elezioni presidenziali la candidata Democratica avesse sconfitto Donald Trump. Il disegno è dell’artista francese Malika Favre. Quella settimana, dopo la vittoria di Trump, il New Yorker pubblicò invece una copertina quasi interamente coperta da un muro (richiamando la famosa proposta di Trump di costruirne uno al confine con il Messico).

clinton

Il video del coming out di Guglielmo Scilla

Il video del coming out di Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla, l’attore diventato famoso come youtuber con il nome di Willwoosh, ha fatto coming out in un video postato sul suo canale di YouTube. Il contenuto del video è già annunciato dal suo titolo, COMING OUT (clickbait): in poco più di un minuto l’attore elenca cose che gli piacciono e altre che non gli piacciono, dicendo in mezzo ad altre cose di essere omosessuale. Scilla non pubblicava un video sul suo canale da sette mesi.

Nuovo Flash