C’è un giochino gratuito di Stranger Things

C'è un giochino gratuito di Stranger Things

Se siete dei grandi fan della serie tv di Netflix Stranger Things, sia che abbiate un telefono Android o con iOS, potete scaricare un videogioco gratuito ispirato alla serie. Si chiama Stranger Things: The Game e ha l’estetica di vecchi videogiochi come i primi della serie di Zelda o quelli sui Pokémon. Quando si inizia si ha a disposizione solo il personaggio dell’agente Hopper, gli altri vanno sbloccati completando diverse fasi del gioco. La prima puntata della seconda stagione della serie sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.

Otto cose da non fare a Milano

Otto cose da non fare a Milano

Quelli del Terzo segreto di satira hanno girato un video sulle “otto cose da non fare a Milano” – in collaborazione con Otto, un locale di Milano in zona Sarpi. Ah, l’avete pagato il ticket dell’Area C?

oTTo cose da non fare a Milano

A chi non ne è capitata nemmeno una? :) (il video del Il Terzo Segreto di Satira per festeggiare ottocento giorni di oTTo! grazie per ieri, eravate tantissimissimi!)

Posted by Da oTTo on Montag, 9. Oktober 2017

L’inizio del Saturday Night Live, dedicato a Las Vegas

L'inizio del Saturday Night Live, dedicato a Las Vegas

La recente puntata del Saturday Night Live, il più importante e famoso programma comico televisivo degli Stati Uniti, è iniziata con un’esibizione dal vivo di Jason Aldean, il cantante di musica country che era sul palco l’1 ottobre, quando è iniziata la sparatoria di Las Vegas in cui sono state uccise 58 persone e più di 500 sono rimaste ferite. Aldean ha detto di sentirsi vicino a tutti quelli che stanno soffrendo e ha aggiunto: «Percorreremo insieme, passo dopo passo, questi tempi difficili. Perché quando l’America è al suo meglio, il nostro legame e il nostro spirito sono indistruttibili». Aldean ha poi suonato “I Won’t Back Down”, una canzone di Tom Petty, morto il 2 ottobre.

Nuovo Flash