Il video di “Filthy”, la nuova canzone di Justin Timberlake

Il video di “Filthy”, la nuova canzone di Justin Timberlake

Justin Timberlake ha pubblicato il video di “Filthy”, il video del primo singolo tratto da Man in the Woods, il suo prossimo disco in uscita il 2 febbraio, due giorni prima del suo concerto nell’intervallo del Super Bowl. Man in the Woods arriva cinque anni dopo The 20/20 Experience – 2 of 2, l’ultimo disco di Timberlake, uscito nel 2013.

Com’è cambiata Seattle negli ultimi tre anni, in time-lapse

Com'è cambiata Seattle negli ultimi tre anni, in time-lapse

L’ingegnere Ricardo Martin Brualla ha realizzato un video in timelapse utilizzando 2.166 foto scattate negli ultimi tre anni dalla webcam sullo Space Needle di Seattle, il famoso grattacielo con il disco in cima. Brualla ha fatto due foto al giorno alle riprese della webcam, una alle 10.30 e una alle 14.30, e le ha montate insieme per mostrare com’è cambiata negli ultimi tre anni una delle città che si stanno espandendo più rapidamente negli Stati Uniti: si vedono grattacieli in costruzione, edifici demoliti e ricostruiti, navi che attraccano al porto e alberi che cambiano colore a seconda delle stagioni. Brualla ha spiegato su Medium alcuni dettagli sui cambiamenti di Seattle e su come ha realizzato il video.

La canzone di Kendrick Lamar e SZA per il film “Black Panther”

La canzone di Kendrick Lamar e SZA per il film “Black Panther”

Kendrick Lamar e SZA, due tra gli artisti di maggior successo della musica hip hop e R&B mondiale, hanno diffuso “All the Stars” la canzone che hanno fatto insieme per la colonna sonora del film Black Panther, il primo tratto dall’omonimo supereroe Marvel e il primo di questo tipo ad avere un protagonista afroamericano. Il film uscirà il 14 febbraio in Italia.

Nuovo Flash