Questa donna ha dato un nuovo significato all’espressione “fare-come-nei-film”

Questa donna ha dato un nuovo significato all'espressione "fare-come-nei-film"

La polizia del Texas ha pubblicato su YouTube un video registrato martedì all’interno di un furgoncino della polizia che mostra una donna di 33 anni, Toscha Fay Sponsler, arrestata per taccheggio in un negozio di cosmetici, che riesce a slacciarsi la cintura di sicurezza, liberarsi dalle manette, scavalcare la barriera che divide i sedili posteriori dalla cabina di guida, e scappare con il SUV della polizia. Un altro video racconta l’inseguimento a 150 chilometri orari, terminato con Sponsler che perde il controllo del SUV e viene nuovamente arrestata. Ha passato la notte di martedì in carcere non potendo pagare la cauzione di 18 mila dollari, accusata di cinque imputazioni tra cui fuga con arma pericolosa (un fucile automatico che si trovava nel furgoncino), aggressione aggravata, utilizzo non autorizzato di un veicolo.

La prima foto del cast di Aladdin (c’è anche il Genio)

La prima foto del cast di Aladdin (c'è anche il Genio)

L’attore Will Smith ha pubblicato su Facebook la prima foto del cast di Aladdin, il film di Disney diretto da Guy Ritchie che racconta la storia del cartone animato in live-action, cioè con attori in carne e ossa. La foto è stata scattata sul set all’inizio delle riprese a Londra, e mostra Will Smith, che interpreta il Genio (doppiato nel cartone animato da Robin Williams), e Mena Massoud, Naomi Scott e Marwan Kenzari, che saranno rispettivamente Aladdin, la principessa Jasmine e Jafar.

La prima canzone di Bill Withers in trent’anni

La prima canzone di Bill Withers in trent'anni

Bill Withers è un cantautore americano molto noto, quello di canzoni famosissime come “Ain’t No Sunshine”, “Lean on Me” e “Just the Two of Us”. Dal 1985 si è praticamente ritirato dalle scene e non fa più concerti. Sembra però che abbia continuato a suonare, come si vede anche nel documentario Still Bill uscito nel 2009. È stata pubblicata online la sua prima canzone nuova dagli anni Ottanta: si intitola “(You’ve Been Quite A Doll) Raggedy Ann” ed è una cover del 1970 del musicista country Little Jimmy Dickens. La canzone è contenuta in un disco tributo a Dickens intitolato The Rhinestone Hillbilly.

Nuovo Flash