Anche Twitter sa che non è facilissimo usare Twitter

Anche Twitter sa che non è facilissimo usare Twitter

Twitter ha diffuso due nuove pubblicità in cui, mentre si prende in giro per il fatto di essere un po’ complicato da usare, spiega come si fa a usarlo. Il protagonista delle pubblicità è il comico britannico Romesh Ranganathan, che interpreta una specie di poliziotto/responsabile di un efficace servizio assistenza di Twitter. Nella prima pubblicità c’è un uomo preoccupatissimo che dice “non so come si fa, non lo capisco, non ha senso”; a quel punto Romesh gli spiega come iscriversi, trovare un nome e iniziare a seguire qualcuno. Finisce benissimo.

Nella seconda pubblicità c’è un uomo che corre da solo, preoccupatissimo da quanto è incasinato Twitter. Anche in questo caso arriva Romesh che gli spiega come seguire le cose che gli piacciono. Finisce bene anche qui.

Le immagini di “Dunkirk” accanto a quelle vere, di Dunkerque

Le immagini di "Dunkirk" accanto a quelle vere, di Dunkerque

Titouan Ropert ha realizzato uno di quei video che mettono in metà schermo le immagini di un film e nell’altra quelle degli eventi reali che racconta. L’ha fatto con Dunkirk, l’apprezzato film di Cristopher Nolan che racconta la storia di uno dei momenti più determinanti della Seconda guerra mondiale: l’operazione Dynamo, che permise di salvare centinaia di migliaia di soldati britannici che erano assediati dai nazisti in Francia. Nolan è uno di quelli precisi e per il film – girato proprio sulla spiaggia di Dunkerque, in Francia – ha fatto ricerche molto accurate. Il video inizia con un breve discorso di un soldato che c’era davvero, a Dunkerque durante la Seconda guerra mondiale, e che dopo aver visto Dunkirk ha detto, commosso, di averlo molto apprezzato.

Il video della canzone/proposta di matrimonio di Fedez

Il video della canzone/proposta di matrimonio di Fedez

Il cantante e produttore discografico Fedez ha pubblicato sul suo canale YouTube il video della canzone “Favorisca i sentimenti”, quella che aveva cantato a maggio all’Arena di Verona, quando aveva chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo. Lei aveva detto sì e nel frattempo sì è anche saputo che lei è incinta. Il video è pieno di filmati girati da Fedez negli ultimi mesi: in alcuni c’è anche Ferragni, in altri c’è lui, da solo, che prepara la canzone e la proposta di matrimonio. Poi arriva la proposta di matrimonio, seguita da altri video dei due.

Nuovo Flash