L’ultimo, lungo trailer di “Stranger Things 2”

L'ultimo, lungo trailer di “Stranger Things 2”

Netflix ha diffuso l’ultimo, lungo trailer della seconda stagione di Stranger Things, la serie fantascientifica ambientata in una città dell’Indiana all’inizio degli anni Ottanta con protagonista un gruppo di ragazzini che entrano in contatto con un pericoloso mondo parallelo, chiamato “Sottosopra”. Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.

La puntata di Carpool Karaoke con i Linkin Park, registrata prima della morte di Chester Bennington

La puntata di Carpool Karaoke con i Linkin Park, registrata prima della morte di Chester Bennington

Oggi i Linkin Park hanno pubblicato una puntata di Carpool Karaoke, serie prodotta da Apple Music, registrata il 14 luglio, sei giorni prima della morte del cantante della band Chester Bennington, e mai trasmessa fino ad ora. Nella puntata Bennington, Mike Shinoda, Joe Hahn e l’attore Ken Jeong guidano per le strade di Los Angeles e cantano alcune delle canzoni più conosciute del gruppo, oltre ad alcune cover di altri artisti, come “Hey ya” degli Outkast e “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers. Il video è stato pubblicato in ricordo di Chester Bennington, in onore del quale il 27 ottobre il gruppo terrà un concerto all’Hollywood Bowl di Los Angeles.

Posted by Carpool Karaoke on Donnerstag, 12. Oktober 2017

Il nuovo trailer di “She’s Gotta Have It”, la serie di Spike Lee su Netflix

Il nuovo trailer di "She's Gotta Have It", la serie di Spike Lee su Netflix

Oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di She’s Gotta Have It, la serie che Spike Lee ha realizzato per Netflix. È tratta dall’omonimo film di Lee del 1986, che in Italia uscì come Lola Darling e che era anche il suo primo vero film (un altro, precedente, era in pratica la sua tesi di laurea). She’s Gotta Have It racconta di una giovane donna afroamericana di Brooklyn, interpretata da DeWanda Wise, che ha contemporaneamente tre relazioni sentimentali con tre uomini molto diversi tra loro. Nel film originale uno dei tre uomini, Mars Blackmon, era interpretato dallo stesso Spike Lee, mentre in questa serie sarà l’attore Anthony Ramos. La serie sarà disponibile a partire dal 23 novembre.

Nuovo Flash