Il nuovo trailer di “She’s Gotta Have It”, la serie di Spike Lee su Netflix

Il nuovo trailer di "She's Gotta Have It", la serie di Spike Lee su Netflix

Oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di She’s Gotta Have It, la serie che Spike Lee ha realizzato per Netflix. È tratta dall’omonimo film di Lee del 1986, che in Italia uscì come Lola Darling e che era anche il suo primo vero film (un altro, precedente, era in pratica la sua tesi di laurea). She’s Gotta Have It racconta di una giovane donna afroamericana di Brooklyn, interpretata da DeWanda Wise, che ha contemporaneamente tre relazioni sentimentali con tre uomini molto diversi tra loro. Nel film originale uno dei tre uomini, Mars Blackmon, era interpretato dallo stesso Spike Lee, mentre in questa serie sarà l’attore Anthony Ramos. La serie sarà disponibile a partire dal 23 novembre.

Hanno inventato un cuscino-robot con la coda che sembra un gatto decapitato, per rilassarsi

Hanno inventato un cuscino-robot con la coda che sembra un gatto decapitato, per rilassarsi

L’azienda giapponese Yukai Engineering ha inventato un piccolo robot che si chiama Qoobo, e che è sostanzialmente un cuscino con la coda che reagisce agli stimoli esterni. L’idea è di offrire a chi non se lo può permettere una sorta di surrogato di animale domestico. I suoi ideatori hanno studiato come muovono la coda cani e gatti quando vengono coccolati dai loro padroni, facendo poi imitare i loro movimenti a Qoobo. Il cuscino con la coda che sembra un gatto decapitato sarà messo in vendita a partire dal prosimo anno e dovrebbe costare intorno ai 100 dollari.

Una scena di “L’uomo di neve”

Una scena di "L'uomo di neve"

Domani, 12 ottobre, uscirà al cinema L’uomo di neve, un film thriller tratto dall’omonimo romanzo del giallista norvegese Jo Nesbø. Nel cast ci sono Michael Fassbender che interpreta il detective Harry Hole, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer e J.K. Simmons, premio Oscar per Whiplash. Il film racconta delle indagini su un serial killer di donne accomunate dal fatto di essere sposate, di avere un figlio e un pupazzo di neve davanti a casa.

Qui invece potete vedere il trailer del film in italiano:

Nuovo Flash