Il trailer di “The Post”: di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks

Il trailer di "The Post": di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks

È online il trailer di The Post, un film di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks. Il film racconta il rapporto tra Katharine Graham, editrice del Washington Post e Ben Bradlee, direttore del giornale (probabilmente il più famoso di sempre). Il film, ha scritto 20th Century Fox, «parla di come i due fanno a gara con il New York Times per far uscire una storia gigantesca di secreti governativi, nascosti per tre decenni da quattro diversi presidenti». Per farlo, «i due devono superare le loro differenze e mettere a rischio le loro carriere, e la loro libertà». I documenti in questione sono i cosiddetti “Pentagon Papers”: documenti riservati del Dipartimento della Difesa americano sulla strategia degli Stati Uniti in Vietnam, relativi al periodo compreso tra il 1945 e il 1967.  È la prima volta che Spielberg, Streep e Hanks lavorano allo stesso film. Il film uscirà il 22 dicembre negli Stati Uniti e in Italia arriverà a febbraio. Che per storia e nomi sia un film molto “da Oscar”, l’avete già capito da soli.

Il trailer di “Cinquanta sfumature di rosso”

Il trailer di "Cinquanta sfumature di rosso"

È stato pubblicato il trailer di Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo della serie di film iniziata nel 2015 con Cinquanta sfumature di grigio. È diretto da James Foley e i protagonisti sono sempre Jamie Dornan e Dakota Johnson. «Buongiorno moglie»; «buongiorno marito», si dicono all’inizio. Tutto sembra bellissimo, si danno un sacco di baci, poi arriva un’altra: e arriva anche qualcuno che serve per completare la quota-thriller del film. Comunque, ogni tot. secondi ci sono anche scene con uno dei due protagonisti poco vestito. Il film uscirà in Italia nel febbraio 2018.

Qualcuno voleva vendere una foto della cantante Sia nuda, quindi lei l’ha pubblicata

Qualcuno voleva vendere una foto della cantante Sia nuda, quindi lei l'ha pubblicata

La cantante australiana Sia ha anticipato il tentativo di vendere un’immagine in cui lei stessa compare nuda pubblicando per prima la foto su Twitter. Nella foto si vede Sia da dietro senza vestiti mentre sembra prendere il sole su una terrazza. Nel messaggio la cantante ha scritto che qualcuno stava tentando di vendere l’immagine ai suoi fan: «Risparmiate i vostri soldi, qui le potete vedere gratis. Ogni giorno è Natale», ha scritto.

Non è chiaro chi abbia ottenuto le immagini, a chi siano state offerte o chi le stesse per comprare. Nel tweet pubblicato da Sia – che è molto attenta alla protezione della propria privacy e che nasconde spesso il viso con parrucche e grandi occhiali – si legge un messaggio in cui si dice che c’è la possibilità di acquistare altre 14 immagini della cantante e di riceverle non sfocate.

Nuovo Flash