Neil Young ha messo online gratis tutte le sue canzoni

Neil Young ha messo online gratis tutte le sue canzoni

Neil Young, il cantautore e chitarrista canadese di 72 anni, ha messo online e gratis tutte le sue canzoni, comprese alcune mai pubblicate prima. Per ascoltarle basta andare sul sito Neil Young Archives e, magari dopo aver guardato un video tutorial fatto da Young, iniziare a cercare le sue canzoni. Le canzoni si possono cercare una ad una oppure ci si può spostare su una timeline. Nel tutorial, Young suggerisce: «Ricordatevi di divertirvi e cercate di non perdervi».

Tutti i trailer del 2017, in 6 minuti

Tutti i trailer del 2017, in 6 minuti

L’utente YouTube The Sleepy Skunk ha montato in un unico video scene tratte dai trailer di tutti i film usciti nel 2017 negli Stati Uniti. La lista completa dei film che appaiono nel video si trova qui. Lo stesso utente aveva già realizzato un video simile con i trailer usciti nel 2016. Alcuni dei film presenti nel video di quest’anno non sono ancora usciti in Italia.

La copertina dell’edizione britannica di GQ, con Jeremy Corbyn

La copertina dell'edizione britannica di GQ, con Jeremy Corbyn

Il numero dell’edizione britannica della rivista GQ che uscirà il prossimo gennaio avrà in copertina Jeremy Corbyn, il segretario del partito Laburista inglese. Corbyn è diventato molto noto perché, nonostante abbia posizioni molto di sinistra, è riuscito ad ottenere un discreto risultato alle ultime elezioni, di fatto togliendo ai Conservatori di Theresa May la maggioranza assoluta in parlamento.

Nuovo Flash