La pubblicità di Samsung che prende in giro Apple

Samsung ha fatto una pubblicità di un minuto che prende in giro i dieci anni di storia dell’iPhone e, allo stesso tempo, celebra e promuove i nuovi Samsung S8, S8+ e Note 8. Il protagonista è un ragazzo che nel 2007 compra tutto contento il primo iPhone ma, nel 2010, scopre che la memoria era troppo poca. Nel 2013 decide di comprare ancora un nuovo iPhone (il 5) per scoprire però che la sua fidanzata ha un Galaxy Note 3 che sembra essere molto più utile. Nel 2016 il protagonista scopre che il suo iPhone non è resistente all’acqua; il Samsung della sua ragazza invece sì. Segue una scena in cui, mentre si vede il Samsung di lei caricarsi wireless, lui se la deve vedere con vari casini di cavi (ha a che fare con quella storie del jack per le cuffie). Infine, lui si decide e compra un Samsung. «Upgrade to Samsung», dice la scritta alla fine. Chissà se Apple risponderà e chissà se lo farà citando quel piccolo dettaglio sui Samsung Galaxy Note 7 che prendevano fuoco.