In Russia un tizio ha usato un carro armato per rubare una bottiglia di vino

In Russia un tizio ha usato un carro armato per rubare una bottiglia di vino

Ad Apatity, una piccola città nel nord della Russia, vicino alla Finlandia, un uomo ha distrutto la vetrina di un supermercato con un mezzo cingolato per rubare una bottiglia di vino, per essere poi arrestato poco dopo. L’uomo ha rubato il mezzo in un vicino circuito privato, lo ha guidato attraverso un bosco e poi contro il supermercato, distruggendo anche un’auto parcheggiata lì davanti. Secondo alcuni testimoni, l’uomo sembrava ubriaco. È stato poi arrestato con una bottiglia di vino rubata, ha scritto il sito Hibinform.

“Connected By Love”, la nuova canzone di Jack White

“Connected By Love”, la nuova canzone di Jack White

Il cantante e chitarrista americano Jack White, dei White Stripes, Raconteurs e Dead Weather, ha pubblicato il suo ultimo singolo “Connected By Love”, accompagnato da un video che racconta le storie di diverse persone mentre un pianeta si avvicina pericolosamente alla Terra. “Connected By Love” è la prima canzone estratta dal prossimo disco di White, Boarding House Reach, che non ha ancora una data di uscita.

Rischi del mestiere del giornalista: l’attacco dei lemuri

Rischi del mestiere del giornalista: l'attacco dei lemuri

Mentre era impegnato a fare un servizio sul censimento dello Zoo Banham di Norfolk, in Inghilterra, il giornalista di BBC Alex Dunlop è stato attaccato da un gruppo di lemuri dalla coda ad anelli. Dunlop aveva in mano qualcosa da mangiare e per questo è stato preso d’assalto dagli animali. Alcuni lo hanno morso.

I lemuri non sono animali timidi e negli zoo vengono tenuti in zone aperte in cui possono anche muoversi tra i visitatori: sarebbe meglio non toccarli e non dargli nulla da mangiare, a meno che non si abbia un’autorizzazione da parte dei loro guardiani.

Nuovo Flash