One more thing, la scatola per la pizza di Apple

One more thing, la scatola per la pizza di Apple

Tra gli innumerevoli brevetti depositati negli anni da Apple ce n’è anche di una scatola per la pizza, che sarà usata all’interno della caffetteria del suo Apple Park, l’avveniristico e gigantesco campus realizzato a Cupertino, in California, dove stanno iniziando a trasferirsi i dipendenti dell’azienda. Il contenitore è circolare e ha alcuni fori sul coperchio per consentire al vapore di uscire, evitando che la crosta della pizza diventi molliccia.

scatola-pizza

L’idea era di creare una scatola personalizzata che potesse essere usata dai dipendenti, se per esempio decidono di prelevare una pizza e portarsela alla loro postazione di lavoro o nel parco del campus. La cosa notevole è che la richiesta di brevetto risale a 7 anni fa e che Apple ha atteso che il suo campus fosse completato per iniziare a utilizzarla.

Il trailer di “The Orville”, la nuova serie comica di Seth MacFarlane nello Spazio

Il trailer di "The Orville", la nuova serie comica di Seth MacFarlane nello Spazio

The Orville è una nuova serie comica ideata da Seth MacFarlane – famoso soprattutto per avere creato la serie a cartoni animati I Griffin – ambientata nello Spazio che sarà trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti su FOX nella seconda metà di quest’anno. È una sorta di parodia di Star Trek ambientata tra 400 anni e racconta la storia della nave spaziale Orville, impegnata in una serie di esplorazioni. Tra i tanti, nel cast ci sono MacFarlane, che recita nel ruolo del capitano Ed Mercer, e Adrianne Palicky, primo ufficiale di bordo ed ex moglie di Mercer.

Il trailer di “Glow”, sulle grandiose lottatrici del wrestling

Il trailer di "Glow", sulle grandiose lottatrici del wrestling

Netflix ha messo online il trailer di Glow, una nuova serie che sarà disponibile dal 23 giugno ed è ispirata all’omonima versione femminile del wrestling ideata negli anni Ottanta e acronimo di “Gorgeous Ladies of Wrestling” (grandiose lottatrici del wrestling). La serie è stata pensata da Jenji Kohan, l’ideatrice di Orange is the New Black e Weeds. La protagonista sarà Alison Brie, l’attrice che ha interpretato Trudy Campbell in Mad Men e Annie Edison in Community: in Glow interpreterà un’attrice disoccupata che si dà al wrestling. Nella serie ci sarà anche Marc Maron, che interpreterà Sam Sylvia, il regista cocainomane e di scarsissimo successo che si mette in testa di fare il wrestling delle donne.

Nuovo Flash