• FLAHES
  • Giovedì 19 gennaio 2017

Che succede se ti fai un selfie con Nick Cave non sapendo chi è

James Malcolm, un ragazzino neozelandese di 21 anni, si trovava nella sala d’attesa dell’aeroporto di Wellington, in Nuova Zelanda, quando si è accorto che decine di persone si stavano facendo un selfie con un uomo in completo seduto dietro di lui, e che lui non conosceva. Allora si è fatto una foto dove l’uomo compariva sullo sfondo e l’ha pubblicata su Twitter chiedendo se qualcuno sapesse chi fosse, dato che molta gente continuava a chiedergli l’autografo.

Non avendo ottenuto la risposta che cercava, si è avvicinato all’uomo e gli ha chiesto di fare un selfie insieme, l’ha pubblicato su Twitter e a quel punto ha ottenuto decine di risposte e migliaia di retweet più o meno indignati che gli spiegavano che si trattava di Nick Cave, il leggendario musicista, attore e sceneggiatore australiano.

Il sito di tecnologia Mashable ha chiesto a Malcolm se ha poi ascoltato qualche canzone di Nick Cave e lui ha risposto di no, spiegando che «sono abbastanza sicuro che non è il mio genere: mi piacciono Miley Cyrus, Melanie Martinez e quello che c’è ai primi posti in classifica».

https://twitter.com/Kenny__Stewart/status/821507385894301698?ref_src=twsrc%5Etfw