La locandina di “Mother!”, in cui Jennifer Lawrence ha letteralmente il cuore in mano

La locandina di "Mother!", in cui Jennifer Lawrence ha letteralmente il cuore in mano

Ieri, in occasione della Festa della Mamma, il regista statunitense Darren Aronofsky ha pubblicato su Twitter la locandina del suo prossimo film. Si intitola Mother!, uscirà in Italia a novembre e parla di una coppia la cui vita relativamente tranquilla si complica “all’arrivo di un nuovo ospite”. Gli attori principali saranno Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Come si intuisce dal trailer sarà un film drammatico. Aronofsky non dirigeva un film dal 2014: Noah, il più recente, non era stato ben recensito; prima aveva diretto Requiem for a Dream, The Wrestler e Il cigno nero.

È scarso forte

È scarso forte

Il presidente russo Vladimir Putin in questi giorni è a Pechino per degli incontri diplomatici, e ieri era in programma quello con il presidente della Cina Xi Jinping, a casa sua. Xi Jinping, tuttavia, è arrivato un po’ in ritardo e per distrarsi nell’attesa Putin si è seduto a un pianoforte e ha suonato per qualche minuto, mostrandoci che forse è più bravo a domare orsi e cacciare tigri.

È stata una bella giornata per un piccolo tifoso di Kimi Raikkonen

È stata una bella giornata per un piccolo tifoso di Kimi Raikkonen

Oggi pomeriggio si è corso il Gran Premio di Formula 1 di Spagna, a Barcellona. La gara è stata vinta da Lewis Hamilton della Mercedes, ma è stata parzialmente condizionata da un incidente al primo giro che ha causato il ritiro di Kimi Raikkonen della Ferrari, che partiva dalla quarta posizione. Subito dopo il ritiro di Raikkonen, le telecamere delle tv hanno inquadrato un bambino tifoso della Ferrari che piangeva. Circa un’ora dopo, lo stesso bambino è stato invitato nella zona del circuito riservata ai piloti, dove ha incontrato e fatto una foto con lo stesso Raikkonen.

Nuovo Flash