Il trailer di MINDHUNTER, la serie Netflix di David Fincher

Il trailer di MINDHUNTER, la serie Netflix di David Fincher

È online il trailer di MINDHUNTER, la serie Netflix prodotta e diretta (in alcuni suoi episodi) da David Fincher, il regista di Fight ClubIl curioso caso di Benjamin ButtonThe Social Network e Gone Girl, tra gli altri. La serie è tratta da un libro omonimo appena pubblicato in Italia da Longanesi: è stato scritto dall’ex agente dell’FBI John Douglas – uno dei primi esperti americani di profilazione criminale dei serial killer – insieme allo scrittore Mark Olshaker. Nel libro Douglas racconta la sua esperienza e le sue conversazioni con assassini come Charles Manson, John Wayne Gacy, un serial killer che di professione faceva il clown, e James Earl Ray, che uccise Martin Luther King. La serie sarà online dal 13 ottobre.

C’è un giochino gratuito di Stranger Things

C'è un giochino gratuito di Stranger Things

Se siete dei grandi fan della serie tv di Netflix Stranger Things, sia che abbiate un telefono Android o con iOS, potete scaricare un videogioco gratuito ispirato alla serie. Si chiama Stranger Things: The Game e ha l’estetica di vecchi videogiochi come i primi della serie di Zelda o quelli sui Pokémon. Quando si inizia si ha a disposizione solo il personaggio dell’agente Hopper, gli altri vanno sbloccati completando diverse fasi del gioco. La prima puntata della seconda stagione della serie sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.

Otto cose da non fare a Milano

Otto cose da non fare a Milano

Quelli del Terzo segreto di satira hanno girato un video sulle “otto cose da non fare a Milano” – in collaborazione con Otto, un locale di Milano in zona Sarpi. Ah, l’avete pagato il ticket dell’Area C?

oTTo cose da non fare a Milano

A chi non ne è capitata nemmeno una? :) (il video del Il Terzo Segreto di Satira per festeggiare ottocento giorni di oTTo! grazie per ieri, eravate tantissimissimi!)

Posted by Da oTTo on Montag, 9. Oktober 2017

Nuovo Flash