Ma quanto si è felici quando ci si qualifica per la semifinale di Champions League

Ma quanto si è felici quando ci si qualifica per la semifinale di Champions League

Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, ha pubblicato su Twitter una foto della sua squadra negli spogliatoi del Camp Nou dopo la partita di questa sera pareggiata 0 a 0 contro il Barcellona. Grazie alla vittoria dell’andata per 3 a 0, la Juventus si è qualificata per le semifinali di Champions League, dove incontrerà una tra il Real Madrid, il Monaco e l’Atletico Madrid.

Il fumetto di Makkox su Gabriele Del Grande

Il fumetto di Makkox su Gabriele Del Grande

L’account Twitter della trasmissione RAI Gazebo, condotta da Zoro, ha pubblicato un breve fumetto di Makkox su Gabriele Del Grande, il giornalista e documentarista italiano fermato in Turchia lo scorso 9 aprile. Nel fumetto ci sono riferimenti allo sciopero della fame annunciato da Del Grande, alle limitazioni della libertà di stampa sempre più estese adottate dal governo turco e all’arresto di centinaia di giornalisti che negli ultimi mesi si sono opposti in qualche maniera al presidente Recep Tayyip Erdoğan.

Questa pubblicità di Rimmel con Cara Delevingne ha esagerato

Questa pubblicità di Rimmel con Cara Delevingne ha esagerato

L’Advertising Standards Authority del Regno Unito, l’ente che regola e sorveglia il mercato pubblicitario del paese, ha imposto il ritiro di un nuovo spot televisivo per i mascara Rimmel con la modella e attrice Cara Delevingne, dicendo che le immagini sono state manipolate in modo da esagerare gli effetti del prodotto pubblicizzato, il mascara Scandaleyes Reloaded. Coty UK, la società che possiede il marchio Rimmel, ha ammesso che le immagini siano state ritoccate, spiegando anche che alcuni interventi sono stati fatti in fase di ripresa lavorando accuratamente sul trucco di Cara Delevingne, ma che nessuno di questi interventi amplifica in modo esagerato le qualità del mascara.

Nuovo Flash