Il video integrale del discorso di Mitt Romney contro la candidatura di Donald Trump

Il video integrale del discorso di Mitt Romney contro la candidatura di Donald Trump

L’ex candidato Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Mitt Romney ha tenuto oggi un discorso molto ripreso dai media internazionali all’università dello Utah per criticare la candidatura di Donald Trump, il controverso e noto imprenditore che al momento è il netto favorito per ottenere la nomination per i Repubblicani. Romney ha definito Trump «un ipocrita, una sòla» criticando fra le altre cose le sue posizioni estremiste e la sua immagine di imprenditore di successo che si è costruito negli anni (come fra l’altro ha fatto pochi giorni fa il comico televisivo John Oliver in un’efficace puntata del suo programma televisivo). Qui c’è il testo integrale del discorso di Romney, qui sotto il video integrale.

Romney, che è stato il candidato Repubblicano nel 2012, perse contro Barack Obama complessivamente di circa 4 punti. Romney era fra i nomi che giravano fra i possibili candidati anche nel 2015, ma questa estate ha annunciato di non volersi candidare di nuovo per la presidenza (oltre al 2012, lo aveva già fatto nel 2008 anche se quella volta non ottenne la nomination). In seguito al discorso di Romney sta girando molto un altro video: quello dell’endorsement di Donald Trump per Romney, annunciato nel 2012 in una conferenza stampa con Trump e Romney.

Il disegno che scompare quando lo guardi

Il disegno che scompare quando lo guardi

Se fissate intensamente questa immagine, dopo qualche secondo la vedrete scomparire. (Via Design Taxi)

1

Il concorso su Instagram organizzato da Netflix

Il concorso su Instagram organizzato da Netflix

Netiflix, il popolare servizio streaming di film e serie tv, ha deciso di cercare tramite Instagram giovani fotografi di età superiore ai 21 anni, che verranno mandati in giro per due settimane a fotografare set e ambientazioni di film famosi o di serie tv di successo. La selezione avviene tramite una specie di concorso fotografico: ogni partecipante dovrà seguire Netflix su Instagram e poi postare le sue tre foto migliori usando l’hashtag #grammasters3. La paga è di 2mila dollari a settimana (circa 1.800 euro) .

🌍 #NetflixEverywhere

Una foto pubblicata da Netflix US (@netflix) in data:

Nuovo Flash