Il gol di tacco di Leon Goretzka in Germania-Azerbaigian

Il gol di tacco di Leon Goretzka in Germania-Azerbaigian

In Germania-Azerbaigian, ultima partita delle Qualificazioni UEFA ai Mondiali di entrambe le Nazionali, il centrocampista tedesco Leon Goretzka ha portato in vantaggio la Germania dopo neanche dieci minuti dall’inizio con un gol di tacco di quelli che si provano spesso ma non riescono quasi mai. Goretzka non solo ci è riuscito, ma lo ha eseguito alla perfezione: un colpo deciso con la palla in movimento che per potenza e traiettoria è paragonabile a un tiro vero e proprio. Di Goretzka, che gioca nello Schalke 04 ed è in scadenza di contratto, se ne parla da tempo come uno dei più grandi talenti del calcio europeo e negli ultimi mesi parecchie importanti squadre europee si sono interessate a lui.

Il nuovo trailer di “Justice League”

Il nuovo trailer di “Justice League”

È uscito un nuovo trailer di Justice League, l’atteso film in cui si vedranno insieme Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg e che uscirà nei cinema italiani il 23 novembre 2017. Nel film, i cinque supereroi della DC Comics dovranno unirsi per fronteggiare Steppenwolf, lo zio di Darkseid, e il suo esercito di Parademoni. Il film è diretto da Zack Snyder e nel cast ci sono Ben Affleck nel ruolo di Batman, Gal Godot in quello di Wonder Woman, Ezra Miller in quello di Flash e Jason Momoa – cioè Khal Drogo di Game of Thrones – in quello di Aquaman.

Il trailer in italiano

 

Il trailer in lingua originale

La prima foto di Toni Servillo nel ruolo di Silvio Berlusconi in “Loro”

La prima foto di Toni Servillo nel ruolo di Silvio Berlusconi in “Loro”

La casa di produzione Indigo Film ha diffuso la prima foto dell’attore Toni Servillo sul set di Loro, il film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, che dovrebbe uscire nel 2018.

Nuovo Flash