Il trailer del prossimo episodio di “Game of Thrones” (e quello che suggerisce)

È online il trailer del quinto e terzultimo episodio della settima e penultima stagione di Game of Thrones, che andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì. Il titolo dell’episodio è “Eastwatch” e, così come il quarto, è stato diretto da Matt Shakman. Già il titolo è un primo indizio: Eastwatch-by-the-sea e uno dei punti che si trovano al di qua della Barriera. Nel trailer si vede anche Jon Snow che dice, parlando con Ser Davos e Varys: «Bran ha visto il Re della notte e il suo esercito marciare verso Eastwatch». Davos risponde, con buona sintesi: «Bad things are coming», «stanno per succedere brutte cose». Si vedono anche:

– Daenerys che prova a convincere i suoi prigionieri a combattere per lei (anche perché l’alternativa è una probabilmente poco piacevole morte)
– Varys che dice a Tyrion che bisogna trovare un modo per far sì che “lei” (probabilmente Daenerys) ascolti i loro consigli
– Cersei che, al solito, dice che sconfiggerà tutto e tutti
– Jon Snow faccia a faccia con Drogon: secondo molti potrebbe essere il momento in cui, vedendo un Drogon magari particolarmente mansueto, si capirà che Snow è un Targaryen.