La first lady polacca ha un suo modo di affrontare la stretta di mano di Trump

La first lady polacca ha un suo modo di affrontare la stretta di mano di Trump

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è in visita in Polonia con la moglie Melania, e ha tenuto oggi un discorso a Varsavia, in piazza Krasinski. All’inizio della cerimonia, Trump si è voltato verso il presidente polacco Andrzej Duda e sua moglie Agata Kornhauser-Duda, per
la consueta stretta di mano. Lei ha ignorato la mano tesa di Trump ed è andata a stringere quella della first lady statunitense Melania, dietro di lui.

La foto di Netanyahu e Modi al mare insieme

La foto di Netanyahu e Modi al mare insieme

In questi giorni il primo ministro indiano Narendra Modi è in visita ufficiale in Israele: i suoi account social e quelli del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sono pieni di foto che li mostrano in vari incontri, formali o meno. Stamattina i due hanno visitato la centrale di dissalazione di Hadera, una città costiera fra Haifa e Tel Aviv: è stata anche l’occasione per immergere i piedi in mare nella spiaggia vicina alla centrale, e quindi per una foto un po’ diversa da quelle composte tipiche delle visite di stato.

https://twitter.com/netanyahu/status/882932039380500481

Il video di “The Story of O.J.” di Jay-Z

Il video di “The Story of O.J.” di Jay-Z

Il rapper americano Jay-Z ha pubblicato il video di “The Story of O.J.”, una delle canzoni del suo nuovo disco 4:44, uscito venerdì scorso in esclusiva sul servizio di streaming Tidal e già diventato disco di platino. La canzone parla della vicenda di O.J. Simpson, il famosissimo giocatore di football americano che negli anni Novanta fu processato per l’omicidio della sua ex moglie e del fidanzato di lei: Simpson fu poi assolto, in uno dei casi giudiziari più controversi e mediatici della storia americana recente, che ebbe grandi implicazioni politiche e razziali sulla società statunitense dell’epoca.

Nuovo Flash