Coccodrillo vs elefante (vince elefante)

Coccodrillo vs elefante (vince elefante)

Il 10 aprile scorso, un turista presso il Parco Nazionale del Liwonde nel Malawi ha assistito all’attacco di un coccodrillo nei confronti di un elefante, che si era andato ad abbeverare lungo la riva di un fiume. Il coccodrillo ha attaccato mordendo la proboscide dell’elefante e non ha mollato la presa per diversi secondi. Gli altri elefanti del gruppo hanno osservato la scena, poi uno degli esemplari più anziani è intervenuto per aiutare il suo compagno in difficoltà. Alla fine il coccodrillo ha mollato la presa.

Laura Boldrini ha dovuto smentire un’altra bufala sul suo conto

Laura Boldrini ha dovuto smentire un'altra bufala sul suo conto

Sulla sua pagina Facebook, la presidente della Camera Laura Boldrini ha smentito una notizia falsa sul suo conto circolata su Internet negli ultimi mesi. La bufala riguarda sua sorella, ed è stata pubblicata quasi un anno fa da Avanguartia Nera, un sito “satirico” che prende in giro le pagine complottiste su Facebook (finendo però per ottenere gli stessi risultati). La sorella di Boldrini, spiega Avanguartia Nera, gestirebbe “340 cooperative” che si occupano di migranti. La notizia è ovviamente falsa su più livelli: la persona che si vede nella foto non è la sorella di Boldrini ma l’attrice americana Krysten Ritter nella serie Jessica Jones, e soprattutto Boldrini ha specificato che sua sorella è morta da anni, che non si chiamava Luciana ma Lucia e che di lavoro faceva la restauratrice.

Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, suonerà in tour con i Korn: ha 12 anni

Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, suonerà in tour con i Korn: ha 12 anni

Qualche giorno fa, con un post su Facebook, i Korn, gruppo nu metal statunitense, hanno annunciato che Tye Trujillo, il figlio 12enne di Robert Trujillo, bassista dei Metallica, sostituirà il loro bassista nelle date sudamericane del loro nuovo tour.

Tye Trujillo suona con alcuni suoi coetanei in una band, i The Helmets, e la notizia della sua partenza in tour con i Korn ha sorpreso molti. Ma stando a quanto si dice nell’ambiente, sembra cavarsela. Il tour dei Korn in Sudamerica inizierà il 17 aprile.

Nuovo Flash