Il grande photobomb di un autobus ad Atlanta

Il grande photobomb di un autobus ad Atlanta

Il network americano Weather Channel aveva preparato una diretta dal Georgia Dome, un enorme stadio coperto di football usato per anni per ospitare le partite degli Atlanta Falcons e demolito lunedì, dopo la costruzione di un nuovo stadio adiacente. Esattamente nell’istante in cui è cominciata la demolizione, un autobus si è fermato in mezzo all’inquadratura, tra la telecamera e il Georgia Dome, di fatto coprendo tutta la visuale. Si sentono infatti i producer imprecare a lungo contro il bus, che se ne va non appena la demolizione finisce.

Gli auguri di Barack Obama a Joe Biden

Gli auguri di Barack Obama a Joe Biden

Joe Biden, ex vicepresidente degli Stati Uniti, ha compiuto oggi 75 anni. Per l’occasione Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti e suo grande amico, gli ha fatto gli auguri su Twitter. Obama ha usato un meme che ricorda quelli che girarono molto dopo che Trump vinse le elezioni, nel novembre 2016. Erano fatti così: partendo da una foto di Biden con Obama ci si immaginava un dialogo tra i due, e il dialogo prevedeva sempre che Biden suggerisse a Obama scherzi di vario tipo da far trovare a Trump al suo ingresso alla Casa Bianca. In questo caso il dialogo immaginario è:

IO [Barack Obama]: a metà discorso, ti farò gli augu––
BIDEN: È il mio compleanno!
IO: Joe.

La foto, ha scritto il sito The Hill, arriva dal discorso sullo stato dell’Unione fatto da Obama nel 2014. Alla fine del messaggio Obama ha detto che Biden è stato “il miglior vicepresidente che potesse avere” e un suo “fratello”.

La regina Elisabetta e il principe Filippo ritratti per i loro 70 anni di matrimonio

La regina Elisabetta e il principe Filippo ritratti per i loro 70 anni di matrimonio

Oggi è il 70esimo anniversario di matrimonio della regina Elisabetta II e del principe Filippo, che festeggiano quindi le cosiddette nozze di platino. Per l’occasione sono stati realizzati tre ritratti ufficiali in cui posano insieme su uno sfondo color platino. Le fotografie sono state scattate da Matt Holyoak a inizio novembre, nella White Drawing Room del Castello di Windsor. La regina indossa un abito color crema di Angela Kelly, decorato con una spilla in oro giallo con rubini e diamanti, che le regalò il principe Filippo nel 1966.


(Matt Holyoak/CameraPress/PA Wire)

(Matt Holyoak/CameraPress/PA Wire)

(Matt Holyoak/CameraPress/PA Wire)

Nuovo Flash