WORLD AIDS DAY

Ecco in quel momento te lo dico: non parlare troppo. Anzi, in quel momento non parlare. Non è proprio così necessario. Puoi dire alla persona davanti a te che le vuoi bene, che la rispetti o se preferisci che la ami usando un preservativo. Quello è un buon modo. Se sei stressato, se è la prima volta, se proprio senti che devi dire qualcosa ecco, concentra la tua attenzione nell’aprire bene l’involucro, srotolandolo a modo e poi se proprio proprio proprio devi dire qualcosa di’ -Spengo la luce- e corri fuori dalle lenzuola e prima dalle un bacio che se sei stressato tu figuriamoci lei con un imbranato così.

Post Scrittum Snippet: Questo è il sito della LILA. Nel caso tu abbia trovato qualche sito che dice che l’AIDS non esiste ti consiglio vivamente di non scambiare pensieri complottistici con altro, con la tua fretta ad esempio. Che è esattamente l’opposto di dare il tempo al tempo e di sentirsi degni di poter avere un rapporto sessuale con una persona a cui si ripete mille volte “Ti amo”.

 

Emanuele Sferruzza Moszkowicz

Mi chiamo Emanuele Sferruzza Moszkowicz, preferisco Em, o Hu-Be. Questo è il mio archivio: www.hu-be.com e questo è un progetto che porto avanti che mi permette di conoscere molte persone: www.scribblitti.com