
- Faccio un concerto a Brooklyn.
- Allora ti faccio la locandina.
- Grande!
JSTN è un artista che fa parte della scena electropop soul, dopo l’uscita del suo primo EP “BlacktroniK” su iTunes è in un non stop tour. Abbiamo fatto Halloween insieme in un buco dove ballerini che pensavo non esistessero nella realtà si esibivano portando le caviglie dietro la scapola opposta. Io ero vestito da prete. Lui da Prince. Una piccola giapponese da pinguino. Uno era vestito da rete mimetica. Ho visto ballare un pinguino quella sera. Ma davèro. È una persona stupenda. Il suo sito è qui.
(clicca sulle immagini per ingrandirle)


Gotica pre-occupazione…
Non è che passi da Roma ed esponi da qualche parte ?-)
A Roma ci passo si, ma per vedere dei carissimi amici :D P.s.- perchè questa preoccupazione? Gotica poi?
I due fattori americani di American Gothic (specialmente lei) mi paiono preoccupati, forse sono solo risucchiati nel vortice.
E’ interessantissima la tecnica che usi per “amalgamare” quello che disegni.
Immagino che avrai fatto l’abitudine ai commenti strampalati (come questo) ma penso faccia parte del gioco di lasciare osservare ad altri quello che si fa ;-)
Ah, no sai com’è, il mattino h al’oro in bocca ma non avevo capito il capibilissimo commento. I commenti strampalati sono sempre ben accetti ahahahaahaahahah
Bellissima locandina, interessante il connubio tra tradizionale e moderno, l’allegro e l’angosciante, e queste mani ovunque che possono essere quelle dei fan adoranti o che risucchiano nel disegno…
No ma davvero conosci un tipo così?!?!? È un pazzo scatenato!! E non è nemmeno male musicalmente. Ma di dove è?
@Inigo:credo che la locandina verrà commutata in copertina… ma attendo novità a riguardo :) ogni dettaglio trama nell’ombra. Il ventre è coperto di sushi AhahaAHHHAAHAHAHAH
@Pier: è un amico, tra pazzi ci si conosce tutti e musicalmente ha così tante idee ottime che potrebbe fare sei album all’anno :D
ho contato 31 mani
12 pezzi di sushi
7 volti
4 alberi
1 caramella
adesso pero’ mi va un po’ insieme la vista.
:)