Pare che Alan Ball, spalleggiato dal validissimo cast, alla Comic Con abbia spoilerato parecchie cose rilevanti sulla stagione di True Blood in corso. Il che significa: tenersi alla larga da qualsiasi sito di quelli cattivi che pubblicano gli spoiler (Ausiello, non mi avrai) (anche se ti amo moltissimo, sia noto), e rivolgere pensieri malvagi verso Alan Ball e la sua cricca. Perché questa terza stagione è favolosa e io non voglio sapere in anticipo manco che Sookie si è rotta un’unghia.
Che poi, dai, quanta crudeltà: Zachary Levi ha spoilerato il finale di Chuck durante il Telefilm Festival milanese, Alan Ball spoilera True Blood alla Comic Con… È un po’ come sentirsi dire dai propri genitori che Babbo Natale non esiste:
1. potevo pure scoprirlo da sola, col tempo, grazietante;
2. mi aspetto simili attacchi dai miei malvagi compagnetti dell’asilo, non dalle persone che per prime mi hanno messo in testa che Babbo Natale esiste;
3. sei la persona più importante per me in questo esatto momento della mia vita, pendo dalle tue labbra, come puoi farmi questo?
4. no, dai. No e basta.

quanta verità.
sottoscrivo ogni singola sillaba, soprattutto quando dici che questa stagione è favolosa.
mancano solo tre puntate e già mi sento orfana.