• Sabato 31 agosto 2019

Milan-Brescia in TV e in streaming

L'anticipo di Serie A si gioca stasera a San Siro: le informazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 18 in esclusiva su Dazn

Serie A: Milan-Brescia (Dazn, ore 18)
Serie A: Milan-Brescia (Dazn, ore 18)

Milan-Brescia è il primo anticipo della seconda giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 50.000 spettatori e verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Il Milan ha iniziato la stagione con una sconfitta contro l’Udinese nella prima giornata che ha evidenziato le sue difficoltà nell’affrontare squadre schierate con un assetto più difensivo. Il nuovo allenatore, Marco Giampaolo, proverà a cambiare qualcosa nella formazione di stasera, anche se il Brescia dovrebbe affrontare la partita a viso aperto, nei limiti dei suoi mezzi. Non ci sarà Mario Balotelli, il quale deve ancora finire di scontare una squalifica di quattro giornate ereditata dalla passata stagione in Francia.

Da vincitrice dell’ultima Serie B, il Brescia si è ripresentato in Serie A dopo otto anni con nuove ambizioni. Fra le tre neopromosse sembra la più preparata al salto di categoria. Il suo proprietario è Massimo Cellino, un presidente attivo in prima persona nella gestione del club e che conosce molto bene il calcio italiano: non a caso è riuscito a riportare in Serie A al secondo anno di presidenza una squadra che non ci giocava da otto stagioni.

Dove vedere Milan-Brescia

Milan-Brescia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento.

Le partite delle prime due giornate di campionato si disputeranno sempre di sera. Gli orari tradizionali, con le partite distribuite tra il pomeriggio e le sere di sabato, domenica e lunedì, riprenderanno dalla terza giornata. Come l’anno scorso, Sky e Dazn si divideranno la trasmissione in esclusiva degli incontri. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Milan-Brescia

Milan (4-3-2-1) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; André Silva
Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.