• Domenica 4 agosto 2019

MotoGP, il Gran Premio della Repubblica Ceca in TV

La prima gara di MotoGP dopo la sosta estiva si corre oggi pomeriggio a Brno: le informazioni e i link per seguirla in diretta o in differita

Marc Marquez durante le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca (Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Marc Marquez durante le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP si corre questo pomeriggio alle 14.10 (salvo ritardi per pioggia) sul circuito Tomas Masaryk di Brno. È il decimo Gran Premio del Motomondiale e il primo dopo la sosta estiva di un mese. Dalla pole position partirà ancora una volta il campione del mondo in carica Marc Marquez, seguito in prima fila da Jack Miller della Ducati non ufficiale e da Johann Zarco della KTM. Il primo italiano in griglia di partenza è Andrea Dovizioso, quarto, mentre Valentino Rossi è settimo e Danilo Petrucci ottavo.

Un mese fa in Germania Marquez ha ottenuto la sua quinta vittoria stagionale nel Motomondiale, grazie alla quale ha aumentato il suo vantaggio in classifica generale sui due inseguitori principali, Dovizioso e Petrucci della Ducati.

Dove vedere il Gran Premio della Repubblica Ceca

Il Gran Premio di Brno verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport MotoGP (canale 208) con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Gli abbonati potranno seguire la gara in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La gara verrà trasmessa in differita in chiaro sul digitale terrestre da TV8 (in streaming qui) a partire dalle 16.15.

Qui invece trovate tutti i modi per seguire in televisione e in streaming gli sport principali durante l’anno tra Sky, Dazn, Eurosport e Rai.