• Sabato 23 febbraio 2019

Frosinone-Roma in TV o in streaming

È il posticipo serale di oggi: le formazioni e le cose da sapere per seguirla in diretta

(Alessandro Sabattini/Getty Images)
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Frosinone-Roma è il posticipo serale di oggi della 25esima giornata di Serie A: si giocherà alle 20.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. La Roma arriva da tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League che, nonostante prestazioni convincenti, non hanno eliminato i dubbi suscitati dai pareggi con Milan e Atalanta e dalla sconfitta per 7 a 1 rimediata contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Al momento la Roma è quinta a quattro punti dal Milan, che però ha una partita in più, avendo vinto ieri sera nell’anticipo contro l’Empoli. Il Frosinone invece è penultimo a 16 punti, ma le vittorie ottenute contro Bologna e Sampdoria hanno dimostrato che la salvezza è ancora un obiettivo raggiungibile.

Dove vedere Frosinone-Roma

Frosinone-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Frosinone-Roma

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.
Roma (3-5-2): Mirante; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Santon, De Rossi, Cristante, Pellegrini, Kolarov; El Shaarawy; Dzeko