• Sabato 16 febbraio 2019

Atalanta-Milan in TV e in streaming

Si gioca a Bergamo alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Dazn

Atalanta-Milan
Serie A: Atalanta-Milan (ore 12.30)

Atalanta-Milan è l’anticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. È una delle partite più attese di questo turno di campionato, poiché vede di fronte due squadre in forma e in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. Il Milan è infatti quarto con 39 punti e l’Atalanta è subito dietro con un punto in meno: in caso di vittoria si prenderebbe il quarto posto. Entrambe però vengono da una lunga striscia di risultati positivi e quindi ci si aspetta una partita aperta e combattuta. In caso di pareggio, Roma e Lazio, che hanno gli stessi punti dell’Atalanta, potrebbero invece approfittarne per superarle entrambe.

Dove vedere Atalanta-Milan

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Atalanta-Milan

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu
Atalanta (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata