Come vedere Milan-Cagliari in tv o in streaming

Inizia alle 20.30: le probabili formazioni e le informazioni su come seguirla in diretta

Serie A: Milan-Cagliari (Sky, ore 20.30)
Serie A: Milan-Cagliari (Sky, ore 20.30)

Milan-Cagliari sarà l’ultima partita della 23esima giornata del campionato di Serie A e si giocherà domenica sera allo stadio San Siro di Milano. La partita inizierà alle 20.30 e sarà arbitrata da Federico La Penna.

Come seguire Milan-Cagliari in tv o in streaming

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Cosa aspettarsi da Milan-Cagliari

Il Milan è probabilmente nel suo momento migliore della stagione: dopo aver finito il 2018 con qualche problema e qualche brutto risultato ha ricominciato l’anno con diverse convincenti vittorie, aiutata anche dall’inserimento in squadra dell’attaccante polacco Krzysztof Piątek e del centrocampista brasiliano Lucas Paquetá. Ora è sesto in classifica a ridosso della quarta posizione (che tornerebbe ad occupare in caso di vittoria questa sera), con 39 punti. Il Cagliari è invece 15esimo in classifica con 21 punti, con appena due punti di vantaggio rispetto alla zone retrocessione, e da quando è ricominciato il campionato a gennaio non ha ancora vinto una partita.

Probabili formazioni di Milan-Cagliari

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.