• Domenica 25 novembre 2018

Lazio-Milan in streaming e in diretta TV

Si gioca oggi alle 18 e si potrà vedere in esclusiva su Sky: le probabili formazioni e le cose utili da sapere

Serie A: Lazio-Milan (Sky Sport, ore 18)
Serie A: Lazio-Milan (Sky Sport, ore 18)

Lazio-Milan è una delle partite di oggi della Serie A: si giocherà alle 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Luca Banti. Lazio e Milan hanno avuto finora un inizio di campionato piuttosto simile e hanno al momento rispettivamente 22 e 21 punti. Il Milan arriva a questa gara dopo la sconfitta subita contro la Juventus prima della pausa per le nazionali, in cui si sono viste ancora una volta tutti i difetti di una squadra che non è ancora pronta per lottare per i primi posti della classifica; la Lazio, invece, nell’ultimo turno di campionato ha rimediato solo un punto in casa del Sassuolo. Questa sera la Lazio schiererà la sua formazione migliore, mentre il Milan dovrà fare a meno di Bonaventura, Musacchio, Romagnoli e Biglia, infortunati, e di Higuain, squalificato per due giornate in seguito all’espulsione ricevuta contro la Juve.

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sui medesimi canali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Milan (3-4-3) Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu