• Domenica 23 settembre 2018

Torino-Napoli in streaming e in diretta TV

È il primo anticipo della domenica, si gioca alle 12.30 e sarà trasmesso da Dazn

Serie A: Torino-Napoli (Dazn, ore 12.30)
Serie A: Torino-Napoli (Dazn, ore 12.30)

Torino-Napoli è il primo anticipo della domenica della quinta giornata di Serie A. Si gioca oggi alle 12.30 allo stadio Grande Torino, l’arbitro sarà Massimiliano Irrati.

Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Il Napoli arriva da un deludente 0-0 contro la Stella Rossa in Champions League, e come gli capita dall’inizio del campionato sta alternando prestazioni buone ad altre molto meno buone. Il Torino ha avuto qualche giorno in più per recuperare – quest’anno non gioca le coppe europee – e sta ancora cercando l’assetto giusto dopo aver cambiato diversi giocatori in estate: l’acquisto più pregiato, Simone Zaza, dovrebbe partire dal primo minuto per via di un infortunio alla seconda punta titolare, Iago Falque.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti
Napoli (4-4-2) Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne