• Mini
  • Mercoledì 25 luglio 2018

Roma-Tottenham della International Champions Cup: come vederla in tv o in streaming

Si gioca stanotte nello stadio dei Los Angeles Galaxy: le informazioni per vederla, per chi resterà sveglio

Il Tottenham durante un allenamento negli Stati Uniti. (FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
Il Tottenham durante un allenamento negli Stati Uniti. (FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Roma-Tottenham è una delle partite di stanotte dell’International Champions Cup, il torneo amichevole estivo a cui partecipano anche Juventus, Milan e Inter. Roma-Tottenham comincerà alle 4.05 della notte tra mercoledì e giovedì e si giocherà allo StubHub Center di Carson, lo stadio dei Los Angeles Galaxy. Per la Roma è la terza amichevole estiva, ma la prima contro una squadra importante. Né la Roma né il Tottenham hanno ancora giocato all’International Champions Cup: nelle prossime settimane, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco giocherà anche contro Barcellona e Real Madrid.

L’International Champions Cup è cominciato lo scorso weekend e proseguirà fino ad agosto inoltrato, in tre continenti. Oltre alle squadre italiane ci sono anche Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund, Olympique Lione, Arsenal, Atletico Madrid, Tottenham e Benfica.

Negli ultimi giorni la Roma è rimasta coinvolta in un caso di calciomercato piuttosto insolito: quando aveva già annunciato l’imminente arrivo dell’esterno di attacco Malcom dal Bordeaux, e lo stesso Bordeaux aveva comunicato l’imminente cessione del calciatore alla Roma, il Barcellona si è intromesso nell’affare con un’offerta e ha così acquistato il giocatore all’ultimo momento. I convocati di Di Francesco negli Stati Uniti sono Mirante, Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas, Cristante, Strootman, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Pastore, Perotti, Dzeko, Schick, Ünder, Defrel, Kluivert, El Shaarawy, Coric, Gonalons, Fuzato, Cardinali, Karsdorp, Marcano, Bianda, Luca Pellegrini.

Come vedere Roma-Tottenham della International Champions Cup, in tv o in streaming:

Tutte le partite della International Champions Cup, comprese quelle in cui non giocano le squadre italiane, saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.