• Domenica 18 febbraio 2018

Come vedere il derby tra Torino-Juventus, in tv o in diretta streaming

Comincia alle 12.30, le istruzioni per seguirlo in tv o in streaming su pc e tablet

(Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torino-Juventus, il derby di Torino, si gioca oggi alle 12.30, e come al solito è una partita che si porta dietro molte cose. Torino-Juventus si giocherà allo stadio Olimpico di Torino, e sarà arbitrata da Davide Orsato. All’andata, la Juventus aveva stravinto per 4 a 0, e arriva alla partita di oggi da otto vittorie consecutive in campionato. In mezzo però c’è stato il pareggio in casa contro il Tottenham in Champions League, che oltre ad aver complicato il percorso della squadra nella competizione potrebbe aver abbattuto un po’ il morale. Il Torino, che solitamente arriva ai derby molto motivato, e con Walter Mazzarri come allenatore sta attraversando un buon momento: bisognerà però vedere in che condizioni sarà Andrea Belotti, che pur avendo segnato nell’ultima giornata sembra essere in una stagione complessivamente negativa. Stasera l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non potrà schierare Mario Mandzukic, influenzato, Matuidi, infortunato, e Paulo Dybala, che forse entrerà qualche minuto ma è ancora reduce da un infortunio.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Ansaldi, Obi; Belotti.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi.

Come vedere Torino-Juventus, in tv o in streaming

Torino-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Torino-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.