• Mini
  • Domenica 18 febbraio 2018

Le previsioni del tempo per lunedì 19 febbraio

Dove pioverà e dove no, che poi è la cosa che interessa davvero a tutti

Le previsioni del tempo per il pomeriggio del 19 febbraio 2018 sul sud Italia (Servizio Meteorologico dell'aeronautica Militare)
Le previsioni del tempo per il pomeriggio del 19 febbraio 2018 sul sud Italia (Servizio Meteorologico dell'aeronautica Militare)

I posti in cui pioverà (o nevicherà) domani: soprattutto al mattino sugli Appennini dell’Emilia-Romagna, oltre i 700-800 metri di altitudine su Alpi e Prealpi centro-occidentali, nelle Marche, in Abruzzo, in Umbria e in Lazio, dove si prevedono temporali, un po’ in Sardegna e in tutto il sud. Come in tanti altri lunedì qualcuno penserà che è ancora più triste andare a lavorare dopo il finesettimana con un cielo coperto o la pioggia, qualcun altro si consolerà pensando che è meglio che faccia brutto quando tanto comunque bisogna lavorare o studiare. Mancheranno 12 giorni alle elezioni.

La mappa arriva dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili. Se volete consultare le temperature previste, l’umidità e i venti potete cliccare sulla freccia a destra verso il basso.

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it