• Mini
  • Mercoledì 24 gennaio 2018

Dove vedere Lazio-Udinese in streaming e in diretta TV

È il recupero della partita della 12ª giornata di Serie A rinviata per pioggia a novembre, si gioca stasera alle 18.30: le informazioni per vederla in diretta

I giocatori della Lazio dopo il gol di Luis Nani contro il Chievo Verona (Marco Rosi/Getty Images)
I giocatori della Lazio dopo il gol di Luis Nani contro il Chievo Verona (Marco Rosi/Getty Images)

Lazio-Udinese è il recupero della partita della 12ª giornata di Serie A rinviata per pioggia lo scorso novembre e si gioca stasera alle 18.30. L’incontro è in programma allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrato da Daniele Orsato.

Lazio e Udinese sono due fra le squadre più in forma del campionato. La Lazio sta mantenendo un ottimo andamento da inizio stagione e ora è in terza posizione, davanti anche a squadre più quotate come Inter e Roma. Ha vinto l’ultima partita di campionato 5-1 in casa contro il Chievo. L’Udinese invece va forte dall’arrivo di Massimo Oddo, il nuovo allenatore in carica da novembre. Una serie di sette risultati utili consecutivi ha portato la squadra a ridosso della zona che qualifica all’Europa League. Per questi motivi ci si aspetta che la partita di stasera possa essere particolarmente combattuta.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Felipe Anderson
Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez

Dove vedere Lazio-Udinese in streaming e in diretta tv

Lazio-Udinese verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente