• TV
  • Sabato 20 gennaio 2018

Cosa c’è stasera in TV

Nuove puntate di "La linea verticale", film non proprio entusiasmanti e i classici appuntamenti del sabato sera

Una scena di Si accettano miracoli, stasera in tv
Una scena di Si accettano miracoli, stasera in tv

Dal punto di vista televisivo, questo sabato sera sarà uno come tanti, con un assortimento vario di film e appuntamenti fissi di vario genere. La cosa più nuova la troverete su Rai 3, dove continuerà la serie La linea verticale con Valerio Mastandrea. Altrove troverete commedie, come Si accettano miracoli, un film di animazione e un paio di thriller tutt’altro che famosi. Poi, per gli affezionati, ci sono sempre l’ispettore Barnaby e Maria De Filippi.

Rai 1
21.25 – Si accettano miracoli:
è una commedia con Alessandro Siani e Fabio De Luigi. Siani interpreta un manager che viene licenziato: avendo reagito in modo violento alla notizia, viene obbligato a svolgere un periodo di servizi socialmente utili in un borgo molto piccolo dove suo fratello, De Luigi, fa il parroco.

Rai 2
21.20 – N.C.I.S.:
è la serie statunitense sulla squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington e che indaga soprattutto sui reati in cui sono coinvolti membri della marina.

Rai 3
20.30 – La Linea Verticale:
due nuove puntate della serie Rai in cui il protagonista è Valerio Mastandrea. Si svolge quasi tutta in un ospedale in cui il personaggio di Mastandrea viene ricoverato dopo aver scoperto di avere un tumore (non vi fate l’idea sbagliata: si ride anche, come avevamo spiegato qui).

Rete 4
21.15 – End of a gun: è un film con Steven Seagal, e questo dovrebbe bastarvi: ma è uscito nel 2016, e non negli anni Novanta come la maggior parte dei suoi film.

Canale 5
21.10 – C’e’ posta per te: lo storico programma condotto da Maria De Filippi

Italia 1
21.10 – L’Era Glaciale 2: il disgelo:
il secondo dei film di animazione in cui sono protagonisti gli animali preistorici Sid, Manfred, Diego: in questo episodio i ghiacci si stanno sciogliendo e gli animali sono costretti a trovare una via per non essere sommersi dall’acqua.

La7
21.20 – L’ispettore Barnaby:
due episodi della serie tv poliziesca britannica. È ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV 8
21.15 – Seduzione fatale:
è film uscito per la tv nel 2016. Come genere è un thriller, e la storia è quella di una donna che sta per sposarsi, ma che durante il suo addio al nubilato tradisce il futuro marito con un barista, che decide di andarla a cercare e impedirle di sposarsi.

Rai 4
21.05 – Gomorra 2: 
quinto e sesto episodio della seconda stagione della serie ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Su Sky Atlantic sono stati appena trasmessi gli episodi della terza stagione.

Iris
21.00 – Il tocco del male:
è un thriller del 1997 con Denzel Washington e Donald Sutherland. È ambientato a Philadelphia, e Washington interpreta un investigatore che si ritrova ad avere a che fare con un demone.

Sky Cinema Uno
21.15- Unstoppable – Fuori controllo

Sky Cinema Cult
21.00- The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo

Sky Cinema Max
21.00 – Morgan