• Brevi
  • Sabato 6 gennaio 2018

Come vedere Roma-Atalanta in diretta TV e in streaming

È il primo posticipo serale di oggi: le informazioni per seguirlo in diretta

Stephan El Shaarawy e Rafael Toloi nella partita di andata giocata a Bergamo (Pier Marco Tacca/Getty Images)
Stephan El Shaarawy e Rafael Toloi nella partita di andata giocata a Bergamo (Pier Marco Tacca/Getty Images)

Roma-Atalanta è il primo posticipo serale della 20ª giornata di Serie A. È in programma stasera alle 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrato da Paolo Valeri.

Nella partita di andata — la prima giornata della stagione — la Roma era riuscita a vincere a Bergamo grazie a un gol di Aleksandar Kolarov nonostante non avesse giocato granché bene. Nel corso della stagione però la Roma ha dimostrato di essere una squadra in grado anche di avvicinarsi alla prima posizione. Nell’ultimo mese ha passato tuttavia un evidente calo di forma che le ha fatto perdere dei punti preziosi. Stasera giocherà contro l’Atalanta, che continua ad essere una delle migliori squadre italiane. In settimana ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia e a febbraio giocherà per la prima volta nei sedicesimi di finale di Europa League. In campionato è in leggero ritardo, ma la società conta di avvicinarsi alla zona che qualifica alle coppe europee.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

Roma (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti
Atalanta (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna

Dove vedere Roma-Atalanta in streaming e in diretta tv

Roma-Atalanta verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente