• Sabato 6 gennaio 2018

Dove vedere Napoli-Hellas Verona in streaming e in diretta TV

Il Napoli arriva dalla sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta, l'Hellas da due partite perse in campionato: le informazioni per seguirla in diretta

Piotr Zielinski e Mattia Zaccagni durante Hellas Verona-Napoli, prima giornata di campionato (Marco Luzzani/Getty Images)
Piotr Zielinski e Mattia Zaccagni durante Hellas Verona-Napoli, prima giornata di campionato (Marco Luzzani/Getty Images)

Napoli-Hellas Verona è una delle partite della 20ª giornata di Serie A in programma oggi alle 15.00. Si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata da Rosario Abisso.

Il Napoli arriva alla prima partita del girone di ritorno a pochi giorni dalla sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, che gli è costata l’eliminazione dalla competizione. La squadra di Sarri continua ad essere in testa al campionato ma nelle ultime settimane sta facendo i conti con un periodo poco brillante e con i problemi legati alla ristrettezza dalla sua rosa. Gli avversari di oggi, l’Hellas Verona, vengono comunque da due sconfitte consecutive e sono penultimi in classifica, dopo aver dimostrato di essere alle prese con molte difficoltà. Fra le due squadre esiste inoltre una forte rivalità, dovuta principalmente ai rapporti tra le due tifoserie e ai molti scontri avvenuti in passato.

Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Hellas Verona (4-4-1-1) Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Caceres; Romulo, Fossati, Buchel, Verde; Bessa; Kean

Dove vedere Napoli-Hellas Verona in streaming e in diretta tv

Napoli-Hellas Verona verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente