• Mini
  • Mercoledì 3 gennaio 2018

Juventus-Torino di Coppa Italia: dove vederla in diretta TV o in streaming

È l'ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2017/18: la squadra vincente andrà contro l'Atalanta in semifinale

Dybala e Lyanco durante il derby in Serie A, il 23 settembre scorso (Alessandro Sabattini/Getty Images )
Dybala e Lyanco durante il derby in Serie A, il 23 settembre scorso (Alessandro Sabattini/Getty Images )

Stasera Juventus e Torino si incontreranno nell’ultimo quarto di finale di questa edizione di Coppa Italia. Il derby cittadino di Torino è in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium, e verrà diretto dall’arbitro Daniele Doveri.

Juventus e Torino hanno giocato contro l’ultima volta a settembre: la gara era finita con una netta vittoria per 4 a 0 della squadra allenata da Massimiliano Allegri, con il Torino che aveva concluso la partita con un uomo in meno per l’espulsione di Daniele Baselli dopo mezz’ora di gioco. Anche stasera la Juventus, che in campionato continua a vincere, resta la squadra favorita: il Torino non sta riuscendo a trovare una continuità di risultati in Serie A, anche per via dell’infortunio di Andrea Belotti. La vincente della partita di stasera andrà contro l’Atalanta, che mercoledì ha eliminato il Napoli vincendo 2 a 1 al San Paolo, mentre nell’altra semifinale si incontreranno Milan e Lazio.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Juventus (4-3-2-1) Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain
Torino (4-3-3) Milinkovic-Savic; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago, Niang, Berenguer

Dove vedere Juventus-Torino in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Juventus-Torino sarà trasmessa in chiaro, in diretta e in esclusiva, dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente